Ricettività

Assisi, universalmente conosciuta come la città che ha dato i natali a San Francesco e Santa Chiara, da sempre accoglie, a braccia aperte, turisti da ogni parte del mondo, curiosi di conoscere un luogo che ispira pace, tranquillità e meditazione.
Poeti ed artisti hanno celebrato ed esaltato le opere e la vita del Poverello, grande esempio di chiesa mediatica, con un messaggio sempre attuale di umiltà e fratellanza. Assisi tuttavia è anche importante come città romana e medievale, strategicamente posta alle pendici del Monte Subasio, domina un'ampia vallata di incomparabile bellezza.

Il nostro lavoro, lo sforzo della nostra Agenzia Viaggi è stato, ed è, quello di valorizzare ancora di più tutto questo, farlo conoscere al turista più eterogeneo, individuale o in gruppo, mettendo a disposizione strutture ricettive adeguate alle richieste.

Il Complesso Turistico Fontemaggio di nostra proprietà, è l' esempio più evidente della nostra capacità di rispondere in maniera elastica e moderna alle esigenze di un turista in cerca di confort e tranquillità; oggi condizioni dalle quali non si può prescindere.

Completano l' offerta altre due nostre strutture:

Il nostro settore ricettivo, grazie alla grande esperienza maturata, individuerà per Voi l' hotel, il ristorante, l' agriturismo o l' appartamento più adeguato e le nostre guide regionali e multilingue, (con le quali abbiamo un accordo commerciale preferenziale). Vi accompagneranno nella visita ai luoghi più suggestivi della nostra Regione. Attraverso la nostra organizzazione potrete creare itinerari e visite a tema, in base alle Vostre esigenze di tempo e di budget.