Agenzia Stoppini Assisi

L' Agenzia Viaggi Stoppini (già  Stoppini Tourist & Travel Office), nasce  nel lontano 1921. Le agenzie di viaggio in Italia si  contavano allora sulle  punta delle dita di una sola mano e  si trovavano a gestire un turismo che  usciva  dal difficile periodo del primo dopoguerra; un turismo di pochi eletti, di pochi alberghi, di servizi  essenziali.

Postali  rumorosi  arrancavano  a fatica  lungo la strada polverosa verso la Basilica di San Francesco e pellegrini, meravigliati ed incuriositi, si guardavano intorno osservando i luoghi dove visse ed operò il  Poverello.

Quei  postali  portavano già il nostro nome e quei gruppi viaggiavano già con noi in Italia e in Europa, guidati ed  assistiti con dedizione e competenza. Da allora il turismo è sicuramente cambiato  e la nostra agenzia con esso, sempre di pari passo. Una sola cosa non è cambiata e non cambierà per noi : la dedizione, disponibilità  e competenza che sono  elementi imprescindibili nel nostro  settore.

Il nostro obiettivo era, è  e rimarrà sempre quello di essere dalla parte del cliente, aiutarlo nelle scelte, consigliarlo con disinteresse, affinchè il viaggio più importante, come il più semplice biglietto, finisca in tasca di un cliente sempre e comunque soddisfatto.